Lingerie Football League: il sexy Bowl
Gli Usa non finiscono mai di stupire. Oggi vogliamo parlare di un campionato di Football americano molto “particolare e sexy”. Oltre che a parteciparvi tante belle signorine armate di calzature e casco (tipo hockey) e protezioni per gomiti, spalle e ginocchia, queste belle donnine indossano solamente…mutandine e reggiseno.
Si…non stiamo scherzando…si tratta della “Lingerie Football League“, ideata dalla Horizon Productions e nata ufficialmente nel 2005 (quando le squadre che, nel 2004 erano due, sono passate a quattro). Le due squadre vincenti le semifinali si sfidano poi nella finalissima, denominata “Lingerie Bowl“.
Si gioca con il “tackle football”, ovvero con i placcaggi, su di un campo lungo 50 yards, più le aree di touchdown. Due tempi da dieci minuti e, a parte i kickoff non si può più toccare la palla con i piedi. Insomma, alle regole del football al maschile sono state apportate delle modifiche.
V’immaginate che spettacolo può essere? Una competizione davvero “sensuale“. Intanto gustatevi queste foto, ma per altri riferimenti, consultate sportmediaset…
Io ci sto provando, a pensare ad un incontro di LFL, e viene voglia quasi di fare un viaggetto negli Stati Uniti, non vi pare, cari maschietti italici?