Lingerie Football League: il sexy Bowl

Lingerie Football League: il sexy Bowl

1 Marzo 2019 Off Di isan.hydi

Gli Usa non finiscono mai di stupire. Oggi vogliamo parlare di un campionato di Football americano molto “particolare e sexy”. Oltre che a parteciparvi tante belle signorine armate di calzature e casco (tipo hockey) e protezioni per gomiti, spalle e ginocchia, queste belle donnine indossano solamente…mutandine e reggiseno.

Si…non stiamo scherzando…si tratta della “Lingerie Football League“, ideata dalla Horizon Productions e nata ufficialmente nel 2005 (quando le squadre che, nel 2004 erano due, sono passate a quattro). Le due squadre vincenti le semifinali si sfidano poi nella finalissima, denominata “Lingerie Bowl“.

Si gioca con il “tackle football”, ovvero con i placcaggi, su di un campo lungo 50 yards, più le aree di touchdown. Due tempi da dieci minuti e, a parte i kickoff non si può più toccare la palla con i piedi. Insomma, alle regole del football al maschile sono state apportate delle modifiche.

Per vari motivi (soprattutto la mancanza di fondi), i campionati sono stati abbastanza “scarni”, di squadre e partite, ma è stato annunciato, dal sito ufficiale della LFL, che la prossima stagione prenderà il via un campionato più “serio” e ricco, con dieci squadre.

V’immaginate che spettacolo può essere? Una competizione davvero “sensuale“. Intanto gustatevi queste foto, ma per altri riferimenti, consultate sportmediaset…

Io ci sto provando, a pensare ad un incontro di LFL, e viene voglia quasi di fare un viaggetto negli Stati Uniti, non vi pare, cari maschietti italici?